CHI SIAMO

LA GALLERY DEI SERVIZI PUBBLICI

Una campagna di comunicazione dedicata al nostro lavoro!

Partecipa a "LA GALLERY DEI SERVIZI PUBBLICI” 

Dopo il primo censimento delle migliori pratiche (“Utili all’Italia”), realizzato lo scorso anno, nel 2018  - dal 18 aprile al 28 maggio  - Utilitalia raccoglierà le immagini dei servizi pubblici locali di ieri e di oggi

Per farne cosa?  

Per valorizzare a livello nazionale le realtà spesso note solo a livello locale. Oltre a venir pubblicate sui diversi social network, le foto con il nome delle aziende e il link ai loro siti verranno messe a disposizione delle testate giornalistiche per evidenziare il lavoro che le imprese svolgono 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. Un lavoro di ufficio stampa a supporto di tutto il settore dei servizi pubblici.

Come partecipare? 
Caricate le vostre immagini direttamente dal pc e inseritele in una delle Rubriche individuate da Utilitalia. Dagli account Twitter e LinkedIn della federazione ogni vostra immagine verrà postata e condivisa con le altre aziende associate.

Ciascuna foto avrà una specifica rubrica per raccontare il vostro lavoro quotidiano, del presente o del passato. Inserendo la foto specificate la RUBRICA nella quale volete inserirla


Le Rubriche
- Lavori in corso (foto di cantieri, di operai, di reti, di impianti..)
- Innovazione e Tecnologia (immagini del lavoro di ricerca ed innovazione svolto quotidianamente)
- I servizi pubblici di ieri (foto storiche di archivio)
- I servizi pubblici emozionano (foto artistiche e scatti originali)
- I mestieri di pubblica utilità (foto di persone impegnate nel proprio lavoro)
- Utenti, consumatori, clienti… amici. (situazioni informali con l’utenza, manifestazioni sportive e musicali, corsi con le scuole, eventi culturali…)

 

Inizia ora a caricare le foto

 

Grazie per la vostra collaborazione!

Per informazioni:
Area Comunicazione UTILITALIA
tel. 06 945282.75-76-80
areacomunicazione@utilitalia.it