EVENTI

SCHEDA EVENTO

Torna alla lista
17/05/2019 ore 11.00 - 12.30
Roadshow - Servizi Pubblici Locali e Politica Regionale - 3° appuntamento ALBERTO CIRIO

Terzo e ultimo appuntamento del roadshow di Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta con la collaborazione di UTILITLIA e dell’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili – ODCEC con i candidati alle elezioni regionali del Piemonte.
I tre incontri previsti hanno l’obiettivo di avviare un dialogo diretto tra le Utilities ed i candidati sui temi dello sviluppo dei Servizi Pubblici Locali di rilevanza industriale (Ambiente, Acqua, Energia, Trasporti).
Costituiranno anche l’occasione per la presentazione dei POSITION PAPER di Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta sul Sistema Regionale di Gestione dei Rifiuti e sul Sistema Regionale del Traporto Pubblico Locale.
Il terzo appuntamento è previsto il 17 maggio 2019 con Alberto Cirio (FI) Europarlamentare, sostenuto da una coalizione di centrodestra (Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia, UDC, “Piemonte nel cuore” MNS-EpI, Sì TAV, Sì Lavoro, Per Cirio).
Gli incontri sono dedicati alle utilities, ai sindaci, ai rappresentanti delle istituzioni locali e dei territori, al mondo delle associazioni professionali ed ambientaliste e a tutti i consumatori.
L’incontro sarà introdotto da Sandro Baraggioli, Presidente di Confservizi Piemonte – Valle d’Aosta e da Giordano Colarullo e Adolfo Spaziani, rispettivamente Direttore Generale e Senior Advisor di Utilitalia.


Torino - Circolo dei Lettori - Sala Gioco
Via G. Bogino, 9