News

ARCHIVIO NEWS

Torna all'elenco
16/04/2018 16.00 - Mondo Utilities
Si inaugura il nuovo depuratore di Impruneta. Un investimento di oltre 8 milioni di euro per un’opera fondamentale per l’ambiente. Una mostra racconta la trasformazione del sistema acquedottistico del Chianti.
Venerdì 20 aprile, alle ore 11.00 presso il Comune di Impruneta (Piazza Buondelmonti, 41) le amministrazioni comunali di Impruneta, San Casciano Val di Pesa, Greve in Chianti, Bagno a Ripoli, Barberino Val D’Elsa, Tavarnelle Val di Pesa e Publiacqua inaugurano e presentano alla stampa il nuovo depuratore di Impruneta e la mostra che dal 20 aprile al 4 maggio i cittadini potranno visitare sul territorio per scoprire come il loro acquedotto è stato potenziato e trasformato nel corso degli anni di gestione da parte di Publiacqua.
All’incontro con la stampa, che si terrà presso il Comune di Impruneta e successivamente all’Impianto di via di Cappello, saranno presenti, tra gli altri, i Sindaci dei Comuni dell’area, Filippo Vannoni,  Presidente di Publiacqua, Simone Barni, Vicepresidente di Publiacqua, e Giovanni Marati, Amministratore Delegato di Publiacqua.