News

ARCHIVIO NEWS

Torna all'elenco
05/07/2018 15.00 - Utilitalia
Da WaMaTeRC e ASA l’invito alla riflessione sull’acqua: Livorno 16 luglio.

Negli ultimi anni il settore idrico è stato oggetto di ampie riforme che lo hanno profondamente trasformato, modificando gli approcci alla gestone delle utility, ed orientandoli verso l’utilizzo di strumenti di management, come i sistemi di controllo interno, il reporting, il controllo di gestione, la Customer Social Responsibility.

Centro studi WaMaTeRC dell'Università di Verona e da Azienda Servizi Ambientali di Livorno, propongono una giornata di confronti che coinvolge relatori provenienti dal mondo delle authority pubbliche, delle utility e della ricerca universitaria, con l’obiettivo di delineare lo stato dell’arte delle riforme che hanno caratterizzato il settore, individuandone gli impatti, ed analizzando gli elementi di innovazione introdotti dalla regolazione all’interno delle aziende.
L'iniziativa si terrà nel pomeriggio del 16 luglio presso la Casa della Cultura a Livorno.  L'iscrizione al convegno è gratuita e libera, inviando una email con oggetto "workshop Livorno" al seguente indirizzo: info@asa.livorno.it