SERVIZIO AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE

DI COSA SI OCCUPA

Per ciò che concerne l’Amministrazione il Servizio si occupa della contabilità e del bilancio di Utilitalia, di Utilitalia Servizi S.r.l e della Confservizi. E’ preposta alla determinazione ed esazione dei contributi associativi e risponde ai quesiti delle imprese in materia di calcolo delle quote di adesione. Cura gli aspetti legati all’adesione dei nuovi associati predisponendo per la Giunta Esecutiva la formalizzazione delle richieste di adesione. Si occupa anche della gestione amministrativa degli Organi federali e del personale, supportando le attività del Collegio dei Revisori e della Società di revisione per la certificazione del bilancio. Si interfaccia e supporta, adottando il controllo di gestione, le attività delle Aree e Servizi Federali. Cura anche la gestione amministrativa dei permessi sindacali retribuiti riferiti al CCNL Servizi Ambientali. Per quanto riguarda l’Organizzazione il Servizio si occupa di alcune attività della Federazione tra cui la gestione del personale, la logistica e i rapporti con i fornitori.  Cura altresì i servizi ICT, la Sicurezza e Privacy interna e la gestione dei Servizi multimediali.
Gestisce il pool di Segreteria nelle attività di supporto operativo alla struttura federale.

ASSOCIATE

I soggetti associati ad Utilitalia, forniscono acqua attualmente a circa l’80% della popolazione, distribuiscono gas ad oltre il 30% degli abitanti ed energia elettrica a circa il 15 % della popolazione italiana e offrono servizi ambientali a circa
il 55% degli abitanti.

COME ADERIRE

Per aderire alla Federazione dovranno essere compilate e inviate a mezzo e-mail amministrazione@utilitalia.it sia la scheda rilevamento dati che l’autocertificazione...

MODULISTICA

CONTATTI

Email: amministrazione@utilitalia.it
Tel: 06 945282.20
Fax: 06 94528201