News

ARCHIVIO NEWS

Torna all'elenco
07/06/2021 00.00 - Utilitalia
Utilitalia segnala: CSEA avvia la procedura di selezione per l’affidamento dei servizi di progettazione, realizzazione e manutenzione dei siti web

 

Al fine di accrescere la capacità informativa della CSEA e la conoscenza specialistica delle sue attività, oltre che disporre di un sito web con una struttura flessibile in grado di prevedere con facilità aggiornamenti/modifiche dello stesso per venire incontro alle esigenze dell’Ente e in linea con la normativa sull’accessibilità dei siti web, la CSEA avvia una selezione per l’affidamento di un servizio per il rifacimento e l’hosting dell’attuale sito web istituzionale (www.csea.it), integrando inoltre in esso i contenuti dell’attuale sito web di diffusione della Ricerca di Sistema (www.ricercadisistema.it).

Il servizio richiesto comprende anche il supporto, la manutenzione e la formazione, oltre che la gestione dei social network e della web presence.

 

Il valore complessivo per lo svolgimento del servizio è pari a € 74.000,00, oltre IVA, per una durata di 24 mesi e sarà aggiudicato secondo il criterio, previsto dal D. Lgs. n. 50/2016, dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

 

Gli operatori economici rientranti nella categoria “Servizi per l’information e communication technology” potranno presentare le proprie offerte sulla piattaforma del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione – MePA (www.acquistinretepa.it), entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del 2 luglio 2021.

Eventuali informazioni e chiarimenti sulla selezione potranno essere richiesti, entro e non oltre il termine del 21 giugno 2021, mediante il sistema delle comunicazioni disponibile su MePA.